Novara, 29 Maggio 2024

Oggi è stata una bella e importante giornata nel percorso di crescita della Associazione Tifosi Novara.

Grazie alla ospitalità del Novara Football Club abbiamo avuto modo di incontrare giornalisti e tifosi e presentare di persona i progetti della Associazione proprio nel luogo dove prenderà vita “la Casa del Novara”.

Immagine che contiene vestiti, persona, uomo, interno

Descrizione generata automaticamente

Di certo oggi abbiamo di che essere soddisfatti:

·       abbiamo fatto i primi passi per coinvolgere quanti più cuori azzurri possibile

·       abbiamo ricevuto sinceri apprezzamenti sia per il progetto del museo “La Casa del Novara” che per il progetto educativo “La Scuola allo Stadio”

·       diversi presenti hanno scelto di darci immediata fiducia associandosi o versando una donazione al termine dell’incontro o ancora offrendosi come volontari o donatori di cimeli per il museo

Non era scontato, anche se abbiamo lavorato sodo per arrivare sino a qui.

Per questo vogliamo dire GRAZIE (al Novara FC, al Comune, a chi sta contribuendo da tempo a portare avanti i progetti, a chi ha deciso di farlo oggi, a chi ha dedicato un’ora del proprio tempo a ha partecipato all’incontro dedicandoci attenzione)

Nei prossimi giorni avremo modo di capire quanto seminato oggi diventerà una vera “valanga” di passione azzurra.

Partecipate e supportateci!

Novara, 29 Maggio 2024