...

Modalità di partecipazione

Per la realizzazione dei progetti, l'associazione necessita di un forte supporto in termini sia economici che operativo.
Abbiamo per questo pensato ad un ampio spettro di possibilità di partecipazione, sperando con questo di incontrare le intenzioni e le aspettative di tutti i simpatizzanti, tifosi e aziende del territorio.

Ci sono quattro modalità diverse per partecipare:
(utilizza i link nella colonna di destra o i box in calce quando hai effettuato la tua scelta)
  • Diventare Socio della associazione
  • Effettuare una donazione per la realizzazione dei progetti
  • segnalarsi come volontario della associazione dando disponibilità del proprio tempo per le attività della Associazione
  • tenersi aggiornato alle iniziative della Associazione e ricevendo così i messaggi di aggiornamento sulle attività della associazione (progetti, assemblee, eventi) e decidere di volta in volta se partecipare più attivamente
Essendo regolarmente iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) l’Associazione fornirà entro fine anno la documentare valida a fini fiscali per tutte le detrazioni fiscali previste dalla legge per le donazioni e può essere destinataria del 5x1000 della dichiarazione dei redditi. Per fare questa donazione è sufficiente indicare il C.F. 94090570030 nella apposita sezione della dichiarazione dei redditi .

Per partecipare alla sponsorizzazione dei progetti con la propria azienda, contattaci scrivendo a [email protected]

Socio Ordinario

La scelta naturale per chi ritiene di dare un supporto attivo e continuo nel tempo alla Associazione, sia in termini economici che di contributo professionale e/o di volontariato.

Socio Sostenitore

E' la scelta ideale per chi, avendo disponibilità economiche elevate, vuole dare un grande contributo alla realizzazione di progetti complessi, duraturi e di alti standard qualitativi.

COSA C'E' INCLUSO

1. Quota Socio Ordinario 50€
  2. Donazione 450€

Donazione una tantum

E’ la scelta migliore per chi, pur avendo a cuore i progetti della Associazione, non ha la possibilità o la volontà di dare un supporto continuo e/o di partecipare attivamente alle attività della associazione. La donazione (una tantum) può essere di qualunque importo, sia inferiore che superiore alle quote associative.