Novara, 21 Giugno 2024

Oggi parte il quinto e penultimo sondaggio per la scelta della “hall of fame” de La Casa del Novara: il decennio è quello 2000-2010, che vede la fine della nostra lunga permanenza in C2 e l’inizio della scalata verso le categorie che ci competono.

La rosa dei nomi tra cui votare inizia è conseguentemente caratterizzata da una qualità più alta dei due precedenti sondaggi e tra i papabili compaiono anche alcuni giocatori che ci hanno accompagnato nei successivi anni di A e di B.

Sei pronto a esprimere la tua preferenza? VOTA!

L’Associazione ha iniziato a sostenere importanti spese per la costituzione del museo “La Casa del Novara”. Aiutaci con il tuo contributo: vai alla sezione Partecipa

Ed ecco i risultati del sondaggio relativo al periodo 1980-1990 che è stato il sondaggio meno votato con soli 160 voti:

·       Armanetti si aggiudica la palma del più votato con oltre 120 voti

·       Sul podio Borgobello e Coti entrambi con oltre 100 voti

·       Più staccati, nell’ordine Bini, Biagianti Guatteo, Casabianca e Folli

Grafico delle risposte di Moduli. Titolo della domanda: Quali sono i cinque giocatori del periodo 1990-2000 che più degli altri meritano di essere presenti nella "Hall of Fame" della Casa del Novara?. Numero di risposte: 160 risposte.

Novara, 21 Giugno 2024