Novara, 29 Agosto 2024

 

Proseguono secondo gli ambiziosi programmi iniziali i progetti della Associazione Tifosi Novara.

Due aggiornamenti importanti:

 

1.     STRISCIONE FORZA VECCHIO CUORE AZZURRO

 

Questa settimana è stato installato in Curva Nord il nuovo striscione Forza Vecchio Cuore Azzurro, questa volta caratterizzato da un inedito fondo bianco con scritta azzurra. Tutto pronto come previsto per la prima partita casalinga di Domenica 1 Settembre contro l’Atalanta U23. Nella foto lo striscione appena installato e il gruppo di valorosi che hanno sfidato il caldo torrido (i giovani a torso nudo, gli anziani in maglietta… … trovate l’intruso)

 

 

Immagine che contiene aria aperta, persona, edificio, arena

Descrizione generata automaticamente

 

 

 

2.    COSTITUZIONE DEL MUSEO “LA CASA DEL NOVARA”.

 

 

E’ stato complesso ed impegnativo ma con un pizzico di orgoglio possiamo affermare che ci siamo e che quanto pochi mesi fa era solo nelle intenzioni e nei sogni è diventato realtà. Grazie alla disponibilità ed alla proficua collaborazione con il Novara FC (dal direttore Stinà a Nicola e “Nani”), lo straordinario lavoro di squadra di una dozzina di appassionati e la generosità di fotografi, giornalisti e collezionisti, abbiamo raggiunto l’ambizioso obiettivo che ci eravamo posti: La Casa del Novara è pronta per l’apertura della nuova stagione 2024/25!

 

Domenica 1 Settembre faremo un’apertura dedicata agli ospiti del Novara FC e prima della seconda partita casalinga, con ogni probabilità nel tardo pomeriggio del 12 Settembre, faremo l’inaugurazione ufficiale e l’apertura al pubblico.

 

Oggi i giornali hanno anticipato alcune immagini dei lavori in fase di ultimazione, La foto di anteprima che a noi sta più a cuore è quella della installazione della Hall of Fame cui avete contribuito in moltissimi con le votazioni di ad inizio estate.

 

Immagine che contiene testo, edificio, interno, persona

Descrizione generata automaticamente

 

 

 

Speriamo vivamente che il risultato sia apprezzato da tutti i cuori azzurri.

 

Per chi volesse dare il proprio contributo e non lo avesse ancora fatto, basta visitare la sezione Partecipa di questo sito.

 

Per altre informazioni, contattateci alla casella [email protected]

 

 

 

Novara, 29 Agosto 2024